Nuxe Super Serum 10

Solitamente quando si sente citare questo marchio subito viene in mente il balsamo labbra Nuxe Reve De Miel (uno dei mie preferiti) oppure l’olio prodigioso di Nuxe di cui vi ho parlato spesso. Oggi, però, vi presento in anteprima Nuxe Super Serum 10, un prodotto arricchito di acido ialuronico che potrete usare in maniera astuta per la vostra skincare!

Il nuovo siero Nuxe Super Serum 10

Questo nuovo prodotto firmato Nuxe contiene al suo interno tante microsfere di oli vegetali frazionali che sono in grado di stimolare la cute ed i meccanismi che le consentono di rimanere soda e giovanile.

Utilizzando poche gocce di prodotto, si potranno notare immediatamente grandi benefici su rughe e segni della pelle, oltre che una pelle più tonica. Anche le macchie sono tenute a bada, omogenizzando meglio l’incarnato.

Potrete applicare il prodotto mattina e/o sera, sulla pelle già pulita!

La formula del siero Nuxe Super Serum 10

Andando a vedere nel dettaglio, possiamo notare che l’acido ialuronico è presente in grande percentuale all’interno del nuovo prodotto Nuxe. Questo ingrediente è stato ottenuto tramite la biotecnologia vegetale. Gli oli vegetali contenuti all’interno delle perle sono ben visibili quando si applica il prodotto sulla pelle e stendendo il siero sulla pelle si fondono alla perfezione nella formula.

Nella formula del Nuxe Super Serum 10 è stato messo il complesso vegetale brevettato alle cellule native di Edelweiss: le cellule native di Edelweiss sono moltiplicate in laboratorio tramite un processo biotecnologico vegetale partendo da un piccolissimo frammento di pianta. Questo ingrediente contribuisce ad offrire l’effetto anti-età!

Questo prodotto è vegano ed il 95% degli ingredienti è di origine naturale!

Super Serum 10 Nuxe

La mia opinione sul siero Nuxe Super Serum 10

Ho iniziato a testare questo siero già da un po’ di tempo ed oggi voglio condividere con voi la mia opinione: questo siero ha una texture particolare: come potete notare all’interno del prodotto liquido vi sono delle palline che, a contatto con la pelle, si rompono e fondono all’interno del siero. Io utilizzo una piccola quantità di siero, poiché ho la pelle mista, prima di andare a letto e la tampono sul volto così da poter far assorbire il trattamento alla pelle durante l’intera nottata. Non ho notato zone unte il giorno dopo! L’aspetto della pelle è luminoso e al tatto è liscia.

Super Serum 10 Nuxe

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *