Review Sammydress: cardigan e collana

Ragazze oggi vi parlo di un portale con cui ho avuto il piacere di avviare una collaborazione: si tratta di Sammydress, vera e propria boutique online dedicata all’abbigliamento per donna, uomo e bambino.

Review Sammydress

Ho potuto provare due pezzi in vendita sul loro portale ovvero un simpatico cardigan ed una collana con una piccola civetta; entrambi gli oggetti li ho abbinati sotto ad un outfit molto semplice, con jeans, maglia rossa a collo alto, sneakers alte color testa di boro coordinate a loro volta con una borsa marrone. Passiamo alla review Sammydress vera e propria: inizio parlandovi del cardigan a righe bianco e nero, che si presenta perfetto da indossare sotto capi fini, come la mia maglia rossa in cotone, oppure una bella camicia. La sua lunghezza è perfetta e come potete vedere si ferma a metà della mia coscia, così da non farmi sembrare ancora più bassa di quello che sono XD (ahahhaha). Per quanto riguarda il materiale, sul sito è dichiarato cotone, ed il costo di questo cardigan Sammydress  è di 5.42 € /6.62 CHF.

cardigan-sammydress

Review SammyDress

Il prossimo oggetto di cui vi parlo è la catenina con gufo, animale che durante quest’anno è stato uno tra i veri e propri protagonisti non solo della moda, bensì anche dell’arredamento in casa. Ad ogni modo, questo accessorio si presenta con una catena color oro ed un pendente di dimensioni abbastanza contenute, così da non essere troppo invasivo. Non vi consiglio di indossare la catenina con un collo alto (come ho fatto io), soprattutto se avete un collo un po’ grosso, bensì meglio in estate con capi scollati. La collanina Sammydress ha il tradizionale gancetto per chiusura e si può adottare sotto qualunque outfit.

Collana sammydress

Review SammyDress  Review SammyDress

Mi sento di consigliare il negozio Sammydress a tutte quelle ragazze che sono alla ricerca di capi d’abbigliamento originali, che non sempre si possono trovare nei negozi tradizionali, a prezzi super convenienti e vi dico che io, nonostante sia in Svizzera, non ho avuto nessun problema con la dogana. Vi piacciono questi due capi che ho provato? Avete già acquistato su Sammydress?

One comment

  1. Hah, what a coincidence, I am waiting for a cardigan from Sammydress to arrive as we speak 🙂 Yours looks lovely, I always like a striped pattern.

Leave a Reply