Review Sol Maté, Glance e Rekorderlig

Eccomi qui in mega ritardo a recensire delle bibite che ho testato prima della fine del 2014 e che voglio farvi conoscere al più presto. Si tratta di tre bibite che potrete anche acquistare in Svizzera facendo riferimento allo shop online di drink-shop.ch Ma bando le ciance…andiamo a conoscere le bibite!

Drink Sol Maté, Glance e Rekorderlig

Review Sol Maté

Drink Sol Maté, Glance e Rekorderlig

Iniziamo parlando di questa bibita che, sino ad oggi, non avevo mai provato e che devo dire mi ha colpito positivamente! Come potete ben vedere, apparentemente sembra una gazzosa al mandarino, ma in realtà al gusto è diversa. Si tratta di una bevanda gasata, ma comunque naturale come riportato direttamente sulla confezione. Dal punto di vista del gusto, invece, sembra quasi un sidro di mele, ma all’interno c’è qualcosa che lo differenzia dalla bevanda in questione, quasi un tocco agrumato. Io posso dirvi che non sono una grande bevitrice di bevande gasate, ma questa mi è veramente piaciuta e vi consiglio di provarla anche voi, magari portandola in tavola in occasione di un aperitivo. Altra curiosità, se non sbaglio, questa è anche la bevanda preferita da Papa Francesco 😀  Anche questa bevanda la potrete acquistare online dal sito che vi ho citato sopra!

Drink Sol Maté

Review Glance

Drink Glance

Passiamo alla prossima bevanda testata grazie a CoolBrandz ovvero Glance: si tratta di un’acqua tonica, aromatizzata con lime che è perfetta anche per ideare dei cocktail davvero originali, ma è anche buonissima da bere da sola. Io credo che possa andare bene anche bevuta semplicemente per un aperitivo, ma il mio compagno l’apprezza pure a cena. La bevanda in questione è frizzante ed ha un packaging davvero fresco. Anche un nostro amico l’ha potuta apprezzare ed ha detto che gli piaceva proprio per quell’accenno particolare di lime.

Review Rekordelig

Drink Rekorderlig

Infine, terminiamo con le ultime due bibite che sicuramente sono quelle più particolari e curiose di tutte:sto parlando di queste due bevande che vedete qui sopra in foto, di cui una in limited edition. Rekorderlig, marchio svedese, ci propone questi sue sidri fruttati alla pera, ma questi sono ancor più particolari perché sono di gusti insoliti. Il packaging è sicuramente molto carino ed invitante, ma devo dirvi che da persona che non ama tanto le bibite particolari, queste non fanno per me; il mio compagno, invece, ha apprezzato soprattutto la proposta strawberry-lime, mentre mi ha detto che l’altra variante era decisamente particolare ma comunque piacevole. Voi avete provato già queste bevande?

One comment

  1. Interesting drinks! They sure sound good.

Leave a Reply