Top ten 2014: i miei 10 migliori prodotti scoperti nel 2014

Dato che oramai siamo decisamente agli sgoccioli del 2014, ho deciso di stilare una lista con i 10 migliori prodotti scoperti durante il 2014, sperando che anche il prossimo anno sarà ricco e decisamente sorprendente come questo che giunge a termine. Naturalmente aspetto di sapere anche i vostri top 5 o top 10 del 2014 🙂 sono sempre curiosa di conoscere i prodotti che vi hanno catturato e ammaliato…magari trovo qualcosa di nuovo anche per me!

1 – Venus Acqua Micellare: Iniziamo da un prodotto che mi ha letteralmente colpito e di cui vi ho parlato anche in video sul mio canale. Questa splendida acqua micellare, secondo me, è la migliore ed ho addirittura sentito dire che è meglio di quella della Bioderma. E’ perfetta per struccare viso, occhi e labbra, ma anche il trucco waterproof.

2 – Mascara Shock di Bellezza Italiana: Nonostante pensassi che mi stesse male, in realtà con questo mascara ho trovato un vero grande amore. Questo prodotto nel colore borgogna – tinta di quest’anno – è straordinario con i makeup di colore rosa, viola e borgogna…me ne sono proprio innamorata!

Review Collistar Mascara

3 – 2-in1 smoky gel liner & brow definer di The Body Shop: Tra le novità del 2014 di The Body Shop mi ha colpito questo prodotto due in uno ovvero un prodotto pensato come gel eyeliner e per riempire le sopracciglia. Io, sinceramente, utilizzo questo prodotto esclusivamente sull’occhio, poiché non ho molta praticità nel definire le sopracciglia con questo prodotto. E’ disponibile in due varianti colori, nero e marrone!

4 – Huile Divine di Caudalìe: Se desiderate coccolare i vostri capelli, questo olio fa proprio al caso vostro! Questo olio ha una consistenza davvero molto leggera ed è piacevole da stendere non solo sui capelli, ma pure sulla pelle. Io, però, lo preferisco di più sui capelli. E’ disponibile in una confezione molto grande e se decidete di acquistarlo, farete sicuramente un grande investimento (il suo prezzo è un po’ alto).

5 – Profumo Dahlia Givenchy: Devo ringraziare tantissimo Eilenn di CoolBrandz per questo profumo…è troppo buono! Generalmente, non sono un’amante delle essenze forti, ma questa è particolarmente interessante e delicata; nonostante ciò, posso dirvi comunque che il profumo dura tutto il giorno e, a volte, si sente anche il giorno dopo sulla maglia.

6 – Smalti PixieDust Zoya: Questa linea di smalti è stata una vera scoperta per me! Non avevo mai provato uno smalto con glitter così coprente, ma soprattutto dai colori davvero brillanti e vivaci. Attualmente è uscita anche una splendida linea di colori opachi. Se desiderate acquistare questi smalti, in Svizzera, potrete ottenere uno sconto del 20% sul portale zoyacolorfashion.ch con il codice sconto GLAMCHICBOLD_FAN.

Pixie Dust Zoya
Pixie Dust Zoya

7 – Primer Elf Cosmetics: Tra i prodotti economici e buoni c’è sicuramente il primer di Elf, che ho scoperto durante quest’anno ed utilizzato molto spesso. Questo prodotto lo potrete acquistare sia in Italia che in Svizzera e vi aiuterà a fissare in modo preciso il colore sulla palpebra dell’occhio. Un trucco occhi è sicuramente più bello con l’uso del primer!

8 – Crema suprema Ultra Soffice Nutry di Aquolina: Si tratta di una crema multifunzionale che potrete utilizzare per il corpo, viso e per le mani. La cosa che più mi piace di questa crema presentata da Aquolina è sicuramente il suo profumo e la sua texture perché sono veramente eccezionali: un profumo dolcissimo e consistenza davvero molto setosa sulla pelle. Ha un prezzo un po’ alto, ma ne vale sicuramente la pena!

9 – Lipstick Claudia Nars Cosmetics: Questo rossetto è veramente splendido e l’ho scoperto da pochissimo, ma nonostante ciò ho voluto metterlo tra le scoperte più interessanti del 2014. E’ un bellissimo rossetto opaco di color fucsia, che rimane a lungo sulle labbra. Ve lo straconsiglio e lo potete vedere in dettaglio anche nel mio ultimo video su YouTube!

10 – Lip Luster Michael Kors: Ma quanto è bello e buono questo gloss per le labbra? E’ di un colore assai chiaro e sa di pesca, proprio per questo ritengo che sia perfetto per la stagione estiva. All’interno del gloss, peraltro, vi sono anche dei piccolissimi glitter color oro, che metteranno in risalto ancor di più le labbra.

Michael Kors lip gloss

7 – Primer Elf Cosmetics: Among the cheap and good product is definitely the primer by Elf, which I discovered during this year and used very often. This product can be purchased both in Italy and in Switzerland and will help you set precisely the color on the eyelid. The makeup of your eyes is definitely more beautiful with the use of the primer!

8 – Cream Supreme Ultra Soft Nutry by Aquolina: It is a multifunctional cream which can be used for the body, face and hands. I like this cream signed by Aquolina with its scent and its texture, because they are truly exceptional: a sweet scent and texture very silky on the skin. It is priced a bit ‘high, but it is definitely worth it!

9 – Lipstick Claudia Nars Cosmetics: This lipstick is really beautiful and I discovered very recently, but despite that I wanted to put it among the most interesting discoveries of 2014. It’s a beautiful matte lipstick fuchsia, which remains long on the lips. I advise you and you can see it in detail in my latest video on YouTube!

10 – Lip Luster Michael Kors:  What is beautiful this gloss? It’s a very light color and knows fishing, for this I think it is perfect for the summer season. Inside the gloss, however, there are also tiny glitter gold, which will highlight even more the lips.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

4 Comments

  1. Ciao!
    E una bellissima selezione questa! Io ho scoperto i smalti Zoya e il make up collistar grazie a te, ma non ho mai testato queste due marche! E il profumo Dahlia di Givenchy e buonissimo! 😉

Leave a Reply