Urban Decay afterglow blush

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’ultima novità Naked Smoky di Urban Decay e non vedo l’ora di poter vedere da vicino questa palette.

Nel frattempo, pero’, voglio parlarvi delle ultime novità dell’estate 2015 lanciate da Urban Decay: sto parlando di Urban Decay afterglow blush, un blush in grado di resistere fino ad 8 ore.

Sono ben 6 le nuove tinte dei blush Urban Decay che vanno ad aggiungersi all’assortimento attuale ed io ho tre di questi blush: Indecent (albicocca nude), Quickie (rosa intenso con una base fredda) e Crush (rosa di media intensità). Gli Urban Decay afterglow 8 hour powder blush propongono un’intera linea di colori naturali, ma anche tinte più vive.

Urban Decay Afterglow blush

Blush Urban Decay

Tutti i colori che ho testato sono opachi, ma al loro interno hanno delle micro-pailettes. Potrete applicare i blush molto facilmente sulle guance, utilizzando un vostro pennello, e sfumare il colore sulle gote.

Come potete ben vedere due dei colori che ho provato – Quickie e Crush – sono davvero molto pigmentati, mentre l’altra è una tinta più “comune”. Per quanto riguarda il packaging, invece, è davvero interessante: è color antracite con il logo UD trasparente, lasciando intravedere il colore del prodotto, senza neppure dover aprire il cofanetto. Il costo di questo blush è di 33.50 CHF circa e lo potrete acquistare da Manor oppure Sephora in Italia.

Qual è il vostro colore preferito del nuovo Urban Decay afterglow blush? Il mio colore preferito è Crush!

Blush Urban Decay estate 2015

 

Blush Urban Decay estate 2015

 

Blush Urban Decay estate 2015

Leave a Reply