xlo+, l’accessorio fondamentale per lui e per lei

xlo+ bracciale

Oggi vi parlo di un accessorio veramente speciale, anche questa volta Made in Italy, che sarà presto disponibile anche in Svizzera: si tratta di xlo+!

L’accessorio di cui vi voglio parlare oggi si presenta ideale sia per la donna che per l’uomo e lo potrete utilizzare in tantissimi modi: ad esempio, potrete indossare il mattoncino come bracciale, ma anche come collana, fermaglio per i capelli o cavigliera. Ogni singolo mattoncino viene proposto all’interno di un packaging colorato e potrete montare da soli il vostro gioiellino seguendo le istruzioni, usando una piccola brugola,  due viti ed un laccio elastico.

2 Shoes
Lacci scarpe
5 Porta penne
porta penne
cavigliera da uomo/anklet for men
cavigliera da uomo
collana/necklace
collana
collana/necklace
collana
Agenda/Diary
Agenda

Naturalmente potrete decidere voi come utilizzare il vostro mattoncino e quindi lasciate spazio alla fantasia e divertitevi, come meglio credete.

packaging xlo+

collana xlo+

Come avrete notato questo accessorio riporta tre simboli distinti: una “X” che simboleggia la moltiplicazione, la trasformazione, “lo” per l’unione dell’energia dell’uomo e della donna e la “+” per la somma, l’unione e la positività in assoluto. Trovo questo accessorio davvero carino, soprattutto da aggiungere ai look più casual, inoltre è comodo poiché si può adattare perfettamente grazie al laccio elastico che si può anche tagliare per accorciare.Attualmente sono disponibili in commercio ben 38 modelli e li potrete trovare presto disponibili in Svizzera sul portale di Trend-On-Line.com  al costo circa di 36 chf e 48 chf per la proposta con zirconi.

bracciale xlo+

Come costruire xlo+

2 Comments

  1. How cool that it is so versatile 🙂

  2. Hello, I am
    genuinely eager of reading this website’s post 🙂

Leave a Reply