Blogger Event Nars Cosmetics a Zurigo

Mercoledì 26 novembre ho avuto l’onore di essere invitata ad un evento per le beauty blogger nel bellissimo centro shopping Jelmoli, a Zurigo.

Oltre ad ammirare la città adornata in occasione delle feste, lo strepitoso albero di Swarovski ed il mercatino di Natale nella grande stazione, ho conosciuto Jade Richardson, l’International Lead Makeup Stylist per NARS Cosmetics  e la responsabile della comunicazione Marietta.  Entrambe sono state gentilissime e mi hanno dato la possibilità di conoscere da vicino il brand del gruppo Shiseido.

Evento Nars Cosmetics

In occasione dell’evento ho incontrato anche Milena di DiemmeMakeup e Fabienne di The Swiss Makeup Blog ed abbiamo potuto are alcune domande interessanti a Jade, che vi riporto qui di seguito.

– Le donne incinte possono usare questi prodotti?

  • Sì, questi prodotti possono essere utilizzati anche dalle donne in gravidanza

– I rossetti sono disponibili anche nelle tonalità opache?

  • Sì, ci sono diversi colori opachi anche per quanto riguarda l’assortimento di rossetti matte.

– Quali sono i tuoi prodotti preferiti (solo 3)?

Nars Cosmetics primer e correttore

  • I tre prodotti preferiti di  Jade Richardson sono il primer, il correttore e proprio i rossetti opachi.

– È disponibile una collezione per questo Natale 2014?

evento-nars-cosmetics-03

Evento Nars Cosmetics

  • Sì, per questo Natale 2014 è stata presentata una nuova collezione dal design davvero molto interessante. Difatti, come si può ben vedere, troviamo un mood geometrico anche per quando riguarda lo stand grazie al quale è stata presentata la nuova collezione di make-up. Chris Kabatsi, designer dalla fama mondiale e celebre per la collezione Nebula, ha usato il disegno astratto per decorare non solo lo stand espositivo della collezione ma anche le splendide palette.

– Quali sono i best sellers del brand?Terra Laguna

  • Sono diversi i bestseller di Nars Cosmetics, ma sicuramente non si può fare a meno di citare alcuni prodotti da viso come la terra Laguna, che per questo Natale è stata proposta in un’unica palette con una cialda più grande e in limited edition. Un altro prodotto best seller di Nars Cosmetics è il blush Orgasm, che si caratterizza oltre che per il nome assai provocante per un colore assai bello per illuminare e colorare le gote. Anche il primer è un altro di quei prodotti best seller: questo prodotto è perfetto perfetto per far durare di più il nostro makeup, ma è anche in grado di rendere più intenso il colore dell’ombretto utilizzato.

Nars Cosmetics

Ombretti Occhi – Eye Shadows by Nars Cosmetics

Ombretti Nars Cosmetics Ombretti Nars Cosmetics Ombretti Nars Cosmetics

Ombretti Nars Cosmetics Ombretti Nars Cosmetics Eye shadow Nars Cosmetics

4 Comments

  1. How fun! Sounds like it was a really nice event. And it’s really cool that you got to meet some of your fellow bloggers.

  2. Dev’essere stato emozionante.. nella prima foto sei la gioia in persona!
    Adoro NARS 🙂

  3. Che bello, Jisa sul mio blog 😀 eh sì, tieni conto che era il primo evento blogger a cui partecipavo in Svizzera interna 😀 poi i prodotti sono bellissimi!

  4. Yes, it was veryy funny and interesting! 🙂

Leave a Reply