Review Big Shampoo e AAA Cercasi di Lush

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con due prodotti per i capelli di Lush: sto parlando di Big Shampoo e del balsamo AAA Cersarsi, che ho potuto utilizzare di recente sui miei lunghi capelli. Chi non lo sapesse, ho i capelli tendenti al grasso ed ora stando crescendo per bene in lunghezza; li ho anche un po’ spuntati in lunghezza, così da eliminare le doppie punte che sono realmente una grande noia.

Ad ogni modo, bando alle ciance, ora vi lascio alle singole review così che voi possiate leggerle e conoscere la mia esperienza!

Review Big Shampoo Lush

Review Big Shampoo Lush

Iniziamo con lo shampoo Lush cioè con Big Shampoo e per prima cosa vi devo parlare del suo profumo: avete in mente quando vi trovate sugli scogli vicino al mare? Ecco, in questo prodotto potrete sentire proprio una ventata di oceano, con sale ed alghe; a completare la sua formula è anche il limone, che dona maggiore lucentezza ai capelli.

La texture di questo shampoo è assai particolare: sembra di avere in mano uno shampoo tra il liquido ed il solido, con tanti pezzetti di sale. Questo shampoo mi è stato consigliato per via della mia tipologia di capelli, ma è anche perfetto per coloro che hanno capelli trattati o comunque che hanno subito stress.

Ma non è tutto, a differenza dei tradizionali shampoo pensati per i capelli grassi, questi non me li appiattisce, ma anzi dona maggiore volute. L’unico svantaggio, se così si può dire, è che lo shampoo si trova all’interno di un barattolo, ma è proprio per via della sua texture. Se decidete di acquistare Big Shampoo, disponibile in barattolo da 330 grammi, è in vendita al costo di 27.50 CHF.

Review AAA Cercasi di Lush

Review AAA Cercasi Lush

Dopo un buon shampoo è necessario utilizzare un buon balsamo per capelli: nel mio caso ho provato proprio il balsamo AAA Cercasi, un super nutriente balsamo ideale per chi ha necessità di idratare a fondo i capelli, specie le punte che sono quelle più aride. Il profumo di questo prodotto è veramente moooolto piacevole e la sua texture è molto liquida.

La composizione di AAA Cercasi di Lush si basa su latte di soia, lo yogurt e le alghe, assieme al melone ed hanno lo scopo di ristrutturare, setificare e saziare i capelli, mentre che la violetta e fiori d’arancio regalano un splendido profumo. Anche questo prodotto è venduto all’interno di un flacone, da 245 grammi, al costo di 22.50 CHF. Vi consiglio vivamente di provarlo perché mi è veramente piaciuto ed i capelli sono davvero morbidi!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply