Il nuovo Nuxe Huile Prodigieuse Néroli

In occasione dei festeggiamenti dei 30 anni del celebre olio Nuxe Huile Prodigieuse, il marchio ha deciso di dar vita ad una nuova declinazione dello stesso: si tratta del nuovo Nuxe Huile Prodigieuse Néroli.

Come usare il Nuxe Huile Prodigieuse Néroli

L’olio a secco di Nuxe è Made in France ed è certificato Bio: la sua texture settore ed il finish ricco e delicatamente profumato è al 100% di origina naturale (di cui il 32% proveniente da agricoltura biologica) che unisce le note calmanti di neroli, di bergamotto e lavanda per un effetto impeccabile. Ti ricordo, anche, che questo prodotto con formula vegana che potrà soddisfare le tue necessità!

Ci sono ben tre modi in cui potrai utilizzare il nuovo huile di Nuxe: per il corpo, per i capelli e per il viso!

Se hai delle zone particolarmente secche della pelle, l’olio di Nuxe per il corpo fa al caso tuo: ti basterà applicarlo con movimenti circolari nell’area delle gambe, e del busto  o comunque nelle zone più secche o che sono soggette a presentare delle spiacevoli smagliature.

L’olio Nuxe Huile prodigieuse Néroli, però, è ideale anche per i capelli: in tal caso, io applico solo sulle punte e lunghezze il prodotto, per evitare di appesantire troppo i capelli. Se desideri un trattamento più intenso, invece, potrai preparare una maschera per capelli facendola 1-2 volte a settimana prima dello shampoo. Ti basterà semplicemente farlo agire per 10 minuti sui capelli e poi pulire il tutto!

L’ultimo suggerimento riguardo al Nuxe Huile Prodigieuse Néroli è l’uso per il viso: sia la donna che l’uomo potranno utilizzare questo olio sulla loro pelle per ottenere dei grandi benefici. Potrai aggiungere qualche goccio di olio alla tua crema oppure usarlo da solo: con movimenti dal centro verso i contorno del viso potrai applicarlo facilmente. Se sei un uomo potrai sfruttare questo olio, specie per rendere più morbida la pelle dopo la barba; in alternativa, se lo si applica prima del gel o della spuma per la rasatura, potrai creare un film protettivo che attenuerà le irritazioni.

Nuxe Huile Prodigieuse Néroli

Nuxe Huile Prodigieuse le mie recensioni

Come saprai bene, ho utilizzato tanti prodotti di Nuxe e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Questo olio secco, per esempio, l’ho adoperato nella sua versione originale e mi ha sempre molto soddisfatto per i capelli: ma che cosa apprezzo di quest’olio? Il profumo sicuramente! Tieni conto peraltro che si può spruzzare con estrema semplicità, visto il suo dosatore spray, e che ne basta veramente poco per ottenere il risultato desiderato.

Non dimenticare che è perfetto anche per le aree più secche del corpo, perciò anche dopo l’estate é un forte alleato per gomiti e talloni, zone del corpo che tendono a diventare davvero molto secche dopo lo stress di acqua salata e cloro della piscina.

L’assortimento di Nuxe Huile Prodigieuse

Adesso Nuxe Huile Prodigieuse è disponibile in ben 5 varianti da 100 ml e 50 ml:

  • Nuxe Huile Prodigieuse (50 ml e 100 ml)
  • Nuxe Huile Prodigieuse Néroli (100 ml)
  • Florale (50 ml e 100 ml)
  • Riche (100 ml)
  • Or (50 ml e 100 ml)

Ti stai chiedendo il prezzo di Nuxe Huile Prodigieuse Néroli? Lo potrai acquistare da Manor, Coop, SunStore, Import Parfumerie e Haar-Shop.ch per circa 36 CHF, in Svizzera. In Italia, l’olio Nuxe Huile Prodigieuse Néroli sarà disponibile a partire dal mese di settembre e lo potrai trovare anche su Amazon!

Lo sai che tra le ultime novità del brand che ho provato e mi sono piaciute c’è il siero Nuxe Serum 10?

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply