La nuova collezione Yankee Candle per l’autunno 2021

L’autunno si avvicina lentamente e Yankee Candle ci propone una nuova collezione per profumare la nostra casa e lasciarci creare delle atmosfere magiche tra le mura domestiche. Woodland Road Trip è il nome della nuova collezione di Yankee Candle per l’autunno 2021: scopriamo insieme l’assortimento!

La nuova collezione di Yankee Candle propone ben quattro profumazioni che fanno subito pensare alle giornate autunnali. Le giare di questa collezione sono disponibili nel formato medio e grande. Come sapete bene, si tratta di candele che potrete collezionare per accendere durante la sera quando sorseggiate una tisana o, perché no, un bel bagno caldo.

Il catalogo di Yankee Candle 2021 per l’autunno comprende queste candele:

  • Farm Fresh Peach
  • Autumn Sunset
  • Woodland Road Trip
  • Freshly Tapped Maple

Farm Fresh Peach Yankee Candle

Farm Fresh Peach Yankee Candle

Questa fragranza unisce il profumo di pesca e albicocca! La nota di testa sono quelle delle foglie verdi, albicocca e arancia, mentre che al cuore c’è la pesca e la prugna essiccata. Sulle note di fondo sono state scelte il muschio, la prugna e la vaniglia. Con questa candela potrai creare un’atmosfera piacevole in tutta casa che richiama i profumi della campagna.

Autumn Sunset

Autumn Sunset Yankee Candle

Il tramonto autunnale con le note di legno di credo e di sandalo riscalderanno l’ambiente casalingo. Questa candela ha come note di forno l’ambra, sandalo e oud, mentre nel cuore c’è il legno di cedro, e l’eliotropia. In testa a tutto, ci sono note di limone e arancio, perfette per rilassarsi.

Woodland Road Trip

Woodland road trip Yankee Candle

Viaggiamo con la mente e il corpo grazie ai meravigliosi profumi caldi di questa candela che evoca gelsomino e abete. Nel fondo delle note ci sono il baccello di vaniglia del Madagascar, pelle scamosciata bianca e labdano, per poi passare al cuore di abete di Douglas, vetiver bianco, argilla e salvia. Terminiamo con le note profumate in cima con il mandarino verde, gelsomino ghiacciato e rosa bianca.

Freshly Tapped Maple

Freshly Tapped Maple Yankee Candle

La collezione Woodland Road Trip di Yankee Candle si chiude con Freshly Tapped Maple che presenta in testa note di scorza d’arancio dolce, latte montano e zucchero di canna. Nel cuore, invece, c’è zucchero d’acero, vaniglia bourbon, crema al cocco e cannella zuccherata; chiudono il tutto il caramello salata, il baccello di vaniglia e le praline di zucchero.

Tutte le candele Yankee Candle per l’autunno 2021 le potete trovare da Manor in Svizzera, ma anche in Italia da Coin.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply